CALCIOMERCATO MILAN TONALI RASSEGNA STAMPA - Come un anno fa, sperando che stavolta l'esito sia diverso. Stiamo parlando del derby di mercato ormai in atto tra Milan ed Inter, che stavolta si consuma per Sandro Tonali, il gioiello del Brescia. 13 mesi fa le due milanesi si sono date battaglia per Stefano Sensi, coi nerazzurri che prevalsero soffiando il centrocampista del Sassuolo al Milan, che seguiva da tempo il ragazzo. Ora la storia potrebbe capovolgersi. Già perchè come confermato ieri sera da Gianluca di Marzio, e da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il Milan parrebbe aver superato l’Inter nella corsa al centrocampista. Vediamo la situazione nel dettaglio.
L’accelerata del Milan sul talento bresciano si è consumata nella giornata di ieri, dopo che la dirigenza rossonera aveva incassato positivamente il sì di Ibrahimovic a continuare nella sua esperienza al Milan. La proposta di Maldini e soci al Presidente Cellino si basa su un prestito a 10 milioni di euro con diritto di riscatto, non obbligo, fissato a 25 + altri 3 milioni di bonus facilmente raggingibili. Per il Brescia ci sarebbe anche una percentuale del 15% sulla futura rivendita di Tonali. Niente male come offerta, per le Rondinelle. Ed un problema in più per la dirigenza nerazzurra. Che ha sì da tempo l’accordo col giocatore, ma che evidentemente sta temporeggiando troppo col patron dei lombardi. Il quale ieri sera a Sky Sport ha rilasciato delle dichiarazioni (leggi qui) con cui conferma l’inserimento del Milan e con cui avverte sulla fretta di Tonali nel conoscrere la sua nuova reale destinazione. La partita è aperta, si aspetta la contromossa dei cugini…
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.