MILAN RINNOVO IBRAHIMOVIC - La trattativa tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic ha finalmente trovato una via d'uscita positiva. Lo svedese sarà ancora rossonero anche per la prossima stagione, con l'affare che si è sbloccato alle condizioni del calciatore. Ibra percepirà i 7 milioni sempre chiesti, ma lo farà senza bonus come sempre chiesto dall'attaccante. Domani sarà a Milano per mettere nero su bianco il rinnovo.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic cambierà anche numero di maglia. Abbandonerà il 21 per prendere la 9 per cercare di sconfiggere la famosa maledizione di quel numero che ha creato problemi a chiunque l'abbia indossato da quando è stata lasciata libera da Pippo Inzaghi.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.