MILAN POBEGA INTERVISTA – Prima la stagione con la Ternana in Serie C, poi la consacrazione con la maglia del Pordenone in Serie B. Dopo la gavetta, per Tommaso Pobega è arrivato il momento di cimentarsi con la Serie A e per questo il Milan ha deciso di dargli questa possibilità. Il giocatore, classe 1999, è pronto ed euforico in vista di questa nuova avventura.
"Desideravo fortissimamente poter aver a disposizione questa opportunità. Me la vivo come una bella chance: ora starà a me dimostrare quello che so fare. Me la giocherò. La concorrenza è enorme, ma ci tenevo ad avere questa opportunità. Di sicuro posso dire una cosa: mi sento pronto per la Serie A" ha detto Pobega, nell’intervista rilasciata a Il Piccolo.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.