Milan, torna di moda il nome di Ceballos

24 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Dani Ceballos
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN CEBALLOS – Diversi, i fronti su cui Maldini e Massara si stanno muovendo per rinforzare il Milan: il rinnovo di Ibrahimovic, il possibile ritorno di Bakayoko, senza perdere di vista le altre occasioni di mercato. Tra queste, come riporta La Gazzetta dello Sport, ci potrebbe essere Dani Ceballos, vecchio pallino dei rossoneri che è rientrato al Real Madrid dopo il prestito all’Arsenal. Il giocatore non rientra nei piani di Zinedine Zidane e quindi è in uscita.

Milan, ecco Ceballos: la sua stagione all’Arsenal

Ceballos non è reduce dalla sua annata migliore. Con la maglia dell’Arsenal ha collezionato 37 presenze in tutte le competizioni, mettendo a referto 2 reti e 2 assist complessivamente. Un rendimento che potrebbe aver fatto abbassare la sua valutazione. Secondo Transfermarkt, il costo del cartellino del giocatore è di 32 milioni di euro.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down