Milan, sarà un raduno diverso: niente selfie coi tifosi ed allenamenti off limits

22 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-allenamenti-milanello-raduno
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ALLENAMENTI MILANELLO - Mancano ormai appena 2 giorni all'inizio ufficiale della stagione rossonera 2020-21. In attesa, e nella speranza, di avere Ibrahimovic in procinto di firmare il rinnovo di contratto, la società ha messo già in moto la macchina organizzativa per un raduno che sarà molto diverso rispetto a quello degli ultimi anni. Il motivo? Ovviamente le norme anti-Covid che dovranno essere scrupolosamente seguite e rispettate.

Milan, un raduno in tono minore per i tifosi

Le sane e vecchie abitudini, coi tifosi che si piazzavano davanti al cancello elettrico del centro sportivo in attesa di veder spuntare qualche giocatore per scattare qualche selfie, saranno, per quest'anno, solo un ricordo. Così come il corteo degli ultrà, coi relativi fumogeni d'accompagno. E gli allenamenti? Niente da fare, anche le sessioni della squadra saranno sostanzialmente invisibili agli appassaionati. Il Milan infatti si allenerà sempre sul campo interno, per evitare assembramenti all'esterno del rettangolo di gioco. Lo start della nuova stagione sarà soft anche per gli stessi giocatori, che lunedì si ritroveranno solo per fare i tamponi. In base all'esito o scatterà l'isolamento domiciliare per quelli eventualmente positivi, oppure si inizierà, il giorno dopo, con le sessioni tecnico-atletiche agli ordini di mister Pioli.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down