MILAN CALCIOMERCATO PLIZZARI REGGINA – Alessandro Plizzari ricomincia dalla Reggina. Il giovane portiere, classe 2000, è stato girato in prestito alla squadra calabrese che l’anno prossimo disputerà la Serie B. "AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Plizzari alla Reggina 1914” si legge sul sito ufficiale del club rossonero, che ha dato così notizia della cessione.
Plizzari è un prodotto del settore giovanile del Milan, dove è arrivato quando aveva soltanto sei anni. Si è messo in evidenza nel settore giovanile e nel 2016 è stato aggregato alla prima squadra. Nel 2017 è andato in prestito alla Ternana, per poi rientrare coi rossoneri dove è stato il terzo portiere nella stagione 2018/19. Ha trascorso l'ultimo anno a difendere la porta del Livorno e ora si prepara ad una nuova avventura, sempre in Serie B, con la Reggina.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.