UFFICIALE Milan, Plizzari passa in prestito alla Reggina

21 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Alessandro Plizzari
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CALCIOMERCATO PLIZZARI REGGINA – Alessandro Plizzari ricomincia dalla Reggina. Il giovane portiere, classe 2000, è stato girato in prestito alla squadra calabrese che l’anno prossimo disputerà la Serie B. "AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Plizzari alla Reggina 1914” si legge sul sito ufficiale del club rossonero, che ha dato così notizia della cessione.

La carriera di Plizzari

Plizzari è un prodotto del settore giovanile del Milan, dove è arrivato quando aveva soltanto sei anni. Si è messo in evidenza nel settore giovanile e nel 2016 è stato aggregato alla prima squadra. Nel 2017 è andato in prestito alla Ternana, per poi rientrare coi rossoneri dove è stato il terzo portiere nella stagione 2018/19. Ha trascorso l'ultimo anno a difendere la porta del Livorno e ora si prepara ad una nuova avventura, sempre in Serie B, con la Reggina.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down