La Serie A nella morsa del Coronavirus: altri tre casi tra Napoli e Torino

20 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-torino-allenamenti-covid-19
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS NAPOLI TORINO SERIE A – Apripista dei nuovi casi di Coronavirus in Serie A è stato il romanista Mirante, appena qualche giorno fa. Poi le quattro positività del Cagliari. Infine, nella giornata di oggi, i comunicati ufficiali di Napoli e Torino riguardanti altri tre casi complessivi di contagio da Covid-19 per i giocatori dei due club. Il Coronavirus sembra aver ripreso la sua marcia nel Paese e, purtroppo, anche nel calcio. Di seguito gli ultimi aggiornamenti, che riguardano Andrea Petagna del Napoli e due calciatori in forza al Torino.

Il Napoli ufficializza la positività di Andrea Petagna al Covid-19

Coronavirus, il comunicato del Torino sui due casi di positività

“Il Torino Football Club comunica che due calciatori sono risultati positivi ai test per la rilevazione del Covid 19, svolti prima della ripresa della preparazione. Il club ha immediatamente informato le autorità competenti ed i due calciatori, attualmente asintomatici, sono in isolamento come da protocollo. In via precauzionale sono in atto ulteriori accertamenti  per altri tre calciatori della prima squadra che nei giorni scorsi erano stati in stretto contatto con i positivi e che al momento attuale non fanno ancora parte del gruppo squadra”.

Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down