MILAN RICARDO RODRIGUEZ TORINO – Il nuovo corso del Torino riprende qualcosa del Milan di un passato recente. A partire dall’allenatore, dal momento che sarà Marco Giampaolo, che è stato presentato oggi, ma anche per quanto riguarda i giocatori. Lo stesso allenatore ha ammesso che il mercato si baserà su calciatori che già conosce, visti i tempi ristretti e tra questi c’è Ricardo Rodriguez. Il Milan infatti ha comunicato la cessione del giocatore a titolo definitivo con il seguente comunicato: "Il Milan annuncia che Ricardo Ivan Rodriguez Araya è stato ceduto al Torino a titolo definitivo. I rossoneri gli augurano tutto il meglio nelle sue esperienze future".
Giampaolo ritroverà dunque l’esterno svizzero che durante la sua breve parentesi ha trovato spazio principalmente a causa dell’infortunio di Theo Hernandez durante un’amichevole estiva, che gli ha impedito di essere a disposizione nella prima parte della stagione. Annata in cui poi è stato assoluto protagonista, risultando con ogni probabilità il miglior calciatore rossonero di quest’anno.
Le principali amichevoli Milan seguite in diretta live da Rossonerisiamonoi.it. La nostra redazione segue in tempo reale ogni partita del Milan amichevole con tutte le interviste pre e post gara, le formazioni, la cronaca del match.