Intrigo Miranchuk: lui vuole il Milan, ma l’Atalanta gioca la Champions

19 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-gazidis-ivan-dichiarazioni-maldini
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIRANCHUK MILAN ATALANTA CALCIOMERCATO – Aleksej Miranchuk è un nome caldo per il mercato italiano, dal momento che sia il Milan che l’Atalanta seguono con molto interesse il giocatore, con la Roma che nell’ultimo periodo si è aggiunta tra le pretendenti. Diversi media russi hanno riportato la volontà del giocatore di accasarsi al Milan, nonostante l’Atalanta si fosse mossa bene con il club che ne detiene il cartellino, la Lokomotiv Mosca.

L’Eco di Bergamo: “Atalanta in vantaggio per Miranchuk”

Eppure, le voci dalla Russia non trovano conferma in Italia. L’Eco di Bergamo, in particolare, descrive una situazione diversa, con Miranchuk più interessato ad accordarsi con i nerazzurri in quanto giocheranno la Champions League nella prossima stagione.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down