IBRAHIMOVIC - Ad una settimana dal raduno per la nuova stagione, Zlatan Ibrahimovic non ha ancora rinnovato il contratto con il Milan. Quella che sembrava ad alcuni quasi una formalità si sta trasformando in un vero e proprio problema, perchè, come evidenzia oggi la Gazzetta dello Sport, le parti restano ancora distanti.
La distanza tra domanda e offerta infatti è ancora di 2,5 milioni di euro. Lo svedese, tramite il suo agente Mino Raiola, ha chiesto un ingaggio da circa 7,5 milioni netti a stagione. Il club rossonero invece ha da tempo proposto 5 milioni di parte fissa più ricchi e numerosi bonus che permetterebbero di arrivare a oltre 6 milioni di euro in un anno. La rosea aggiunge che è in programma per oggi un nuovo contatto tra le parti per provare ad avvicinarsi alla tanto attesa fumata bianca.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.