Milan, capitolo cessioni: Reina, Laxalt, Calabria sono gli esuberi tecnici da piazzare

15 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-calabria-davide-ultime-notizie-addio
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CALCIOMERCATO REINA LAXALT CALABRIA - Tuttosport oggi in edicola focalizza la sua attenzione sul capitolo cessioni, nel duplice aspetto degli esuberi strettamente tecnici - cioè quei giocatori che non rientrano nei piani tattici di Pioli, ndr - e della necessità di fare un minimo di cassa per poi operare più liberamente sul mercato. I profili di cui il Milan vorrebbe "liberarsi", smarcato ormai Rodriguez al Torino, sono sempre gli stessi: Reina, Laxalt e Davide Calabria.

Milan,il difficile tema delle cessioni

Tra i profili indicati, quello che ha più richieste è certamente Pepe Reina, lo spagnolo che nell'ultimo anno ha giocato in prestito nell'Aston Villa. Il portiere, alle soglie dei 38 anni, ha ancora 12 mesi di contratto a 3,8 milioni anunui. Il Valencia si è fatto sotto col suo entourage ma l'ex Napoli dovrà spalmarsi lo stipendio almeno su due stagioni se vuole davvero avere speranze di essere ingaggiati da qualcuno. Anche su Diego Laxalt le pretendenti, non molte a dire il vero, frenano a causa dell'ingaggio: 1,5 milioni netti annui sono troppi per le casse del Genoa, che aveva manifestato interesse per un suo ritorno. Anche il prezzo del cartellino fatto dal Milan, 10 milioni, non convince Preziosi. Capitolo Calabria: la dirigenza rossonera ha deciso di tenere Andrea Conti, quindi il prodotto del vivaio è in partenza. Derby andaluso di mercato all'orizzonte, con Betis e Siviglia che si contendonon il terzino.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down