UFFICIALE Hammarby, il comunicato del passaggio di Roback al Milan: le parole del DS Jansson

14 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-logo-ac-milan-società
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE HAMMARBY MILAN ROBACK - Con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, e ripreso dal profilo Twitter della società, l'Hammarby ha diffuso la notizia dell'avvenuta cessione di Emil Roback al Milan. Come vi avevamo già riferito nei giorni scorsi, si attendeva solo l'ufficialità del passaggio del giovane attaccante alla corte rossonera. In attesa di una news dagli uffici di Via Aldo Rossi, ecco le parole del DS del club svedese, Jesper Jansson.

Le parole di Jansson, DS dell'Hammarby

"Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto una cessione così importante per un giocatore della nostra Accademia. Diversi grandi club in Europa hanno cercato Emil, noi ci siamo accordati con due club, quindi è stato Emil a fare la scelta finale. La trattativa con il Milan è stata un'esperienza positiva e abbiamo avuto un buon dialogo durante tutto la trattativa. Auguriamo ora grande fortuna a Emil, sarà interessante seguire la crescita di un talento così grande nel Milan".

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down