Calciomercato, trovato l'accordo tra Milan e Torino per Rodriguez: lo svizzero firmerà un quadriennale

14 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-rodriguez-ricardo-torino-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN RODRIGUEZ TORINO - Dopo l'incontro tentuosi ieri a Casa Milan tra il DS granata Vagnati e la dirigenza rossonera (leggi l'articolo completo qui), Ricardo Rodriguez è sempre più vicino al Torino. Come confermato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato un significativo avvicinamento tra le parti. Secondo Gianluca di Marzio l'accordo tra le società sarebbe stato raggiunto: mancherebbe solo l'ok del giocatore, che appare scontato. Manca dunque solamente l'ufficialità per la chiusura dell'affare: lo svizzero raggiungerà Giampaolo, già suo allenatore nella breve parentesi rossonera del tecnico.

Aggiornamento Rodriguez, trovato l'accordo tra le parti: ora c'è anche l'ok del giocatore

Nella tarda mattinata di oggi sono arrivati ulteriori svluppi sulla trattativa Rodriguez. Come riporta sempre Gianluca di Marzio, "precedentemente le due società avevano già trovato l'accordo sui 3 milioni più bonus, colmando la distanza che c'era inizialmente tra le parti. Ora il Torino è riuscito a chiudere anche con Ricardo Rodriguez, che firmerà un contratto di 4 anni con i granata".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down