CALCIOMERCATO MILAN CENTROCAMPO - Il Milan vuole regalare a Stefano Pioli, per la prossima stagione, una squadra completa in tutti i reparti. E in queste settimane sarebbe a lavoro per sistemare il centrocampo. Il nome in cima alla lista è quello di Tiemoué Bakayoko, il Chelsea ha aperto alla cessione e lo stesso calciatore è disposto a tagliarsi lo stipendio pur di tornare in rossonero. I Blues chiedono 20 milioni, il Milan ne offre 15: maggiori novità ci saranno dopo Ferragosto.
Ma, come riporta La Gazzetta dello Sport, i rinforzi in mediana potrebbero non fermarsi al solo Bakayoko. Seguendo la linea verde della società, i rossoneri avrebbero messo nel mirino Mattea Pessina e Florentino. Il primo, che ha giocato un'ottima stagione al Verona, è di proprietà dell'Atalanta disposta ad aprire le trattative per il giovane calciatore. Il secondo gioca nel Benfica del neo allenatore Jorge Jesus che avrebbe chiesto per valutarlo. La trattativa resta comunque in piedi, anche se il club portoghese chiede almeno 30 milioni.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.