Calciomercato, nuovo incontro in giornata tra Milan e Torino per Ricardo Rodriguez

12 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ricardo-rodriguez-calciomercato-ultime-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN TORINO RODRIGUEZ - Il Torino vuole Ricardo Rodriguez. Il terzino svizzero, tornato al Milan dopo il prestito al Psv, piace al neo allenatore granata Giampaolo che lo ha avuto proprio nel corso della sua esperienza in rossonero. Come riportato da Gianluca Di Marzio, in giornata ci sarà in incontro a Casa Milan tra il direttore sportivo del TorinoDavide Vagnati, e l'agente del calciatore, Gianluca Di Domenico, entrambi con l'intenzione di chiudere positivamente questa trattativa.

Calciomercato Milan, il Torino vuole chiudere per Rodriguez

I dettagli da limare riguarderebbero la cifra del cartellino, con il Milan intenzionato a non fare una minusvalenza chiedendo almeno 3,5 milioni e il Torino che ne offre non più di 2. I granata, però, giocheranno sul fatto che Rodriguez non rientra più nei piani dei rossoneri e acquistandolo sgraverebbero i rossoneri dell'ingaggio da 5 milioni lordi.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down