Ibrahimovic, la firma sul rinnovo non arriva. Il Milan non aspetterà all'infinito

12 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-milan-cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RINNOVO IBRAHIMOVIC - Zlatan Ibrahimovic non ha ancora firmato il rinnovo di contratto col Milan. La proposta dei rossoneri è arrivata tempo fa, l'accordo sembrava vicino ma ad oggi la fumata bianca tarda ad arrivare. In casa milanista c'è fiducia ma, come riporta LA Gazzetta dello Sport, la dirigenza non aspetterà all'infinito dato che la nuova stagione è alle porte.

Milan, il rinnovo di Ibrahimovic non arriva

Il rinnovo di Ibrahimovic è infatti tassello fondamentale per il Milan per programmare la prossima stagione. Considerando che la nuova annata sarà fitta di impegni, c'è bisogno di pianificare tutto al meglio e non sono ammessi ritardi. Inoltre, il mancato rinnovo di Ibrahimovic scatena un effetto domino anche sul mercato con la dirigenza rossonera che non può programmare i colpi in entrata e uscita senza conoscere il futuro dello svedese. Per questo motivo, il Milan aspetterà la firma ma fino a un certo punto.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down