Il Milan non molla Aurier: il Tottenham fissa il prezzo, ma spara alto

11 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-aurier-serge-tottenham-calciomercato-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN AURIER - Con l'acquisto la scorsa di Theo Hernandez, il Milan si è assicurato uno dei migliori terzini sinistri in circolazione e in vista della prossima stagione vuole sistemare anche la fascia destra. Tra i nomi in cima alla lista della dirigenza rossonera c'è Serge Aurier del Tottenham. L'ivoriano, che ha il contratto in scadenza a giugno 2022, è stato proposto al Milan dai suoi agenti ma non sembra facile trovare un accordo con gli Spurs.

Calciomercato Milan, il Tottenham fissa il prezzo per Aurier

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la richiesta del Tottenham sarebbe di circa 23 milioni di euro. Prezzo troppo alto per il Milan che non vorrebbe spingersi oltre i 15-16 milioni, ovvero la cifra che chiederebbe il Psv per Dumfries; altro obiettivo dei rossoneri. La trattativa per Aurier sarebbe quindi in salita, ma il terzino piace alla dirigenza milanista che continuerà a trattare.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down