CALCIOMERCATO MILAN TONALI - Sandro Tonali, il talentuso centrocampista di proprietà del Brescia è tornato ad essere un concreto obiettivo del Milan per la prossima stagione. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero offerto 25 milioni di euro per il classe 2000. L'offerta è stata però rispedita al mittente da Massimo Cellino, patron delle Rondinelle. Il quale ha sempre dichiarato di volere almeno 40 milioni per il suo gioiello. Sul giocatore, com'è noto, esiste da tempo anche l'interesse di Inter e Juve che però, in altre faccende affaccendati, non avevano e non hanno ancora formulato un'offerta concreta al Brescia. L'Inter pare avere l'accordo col giocatrore da tempo, ma il possibile terremoto tecnico che potrebbe scaturire dall'incerto futuro di Conte sulla panchina nerazzurra, ha posto l'affare in stand-by. Il Milan resta comunque alla finestra, pronto ad alzare l'offerta.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.