Calciomercato Milan, c'è l'accordo con Bakayoko: il francese è disposto a ridursi l'ingaggio

8 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-bakayoko-tiemoue-chelsea-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN BAKAYOKO RASSEGNA STAMPA - Esiste il calciomercato "esotico", quello nazionale, e quello dei grandi ritorni: certamente Tiemoué Bakayoko appartiene a quest'ultima categoria. Il centrocampista francese, dopo una stagione deludente al Monaco, non ha mai nascosto la sua volontà di tornare in rossonero, come già vi avevamo riportato nei giorni scorsi. La Gazzetta dello Sport riferisce oggi che tale desiderio, corrisposto dal Milan, potrebbe aver trovato una sua positiva declinazione. Le richieste economiche del centrocampista, vero ostacolo alla trattativa, si sarebbero abbassate, e questo avrebbe accresciuto la possibilità di rivedere il francese in rossonero.

Milan, accordo trovato con Bakayoko

Sempre secondo il quotidiano milanese, la società rossonera e Bakayoko si sarebbero accordati sulla base di un contratto pluriennale a 3 milioni più bonus con un netto taglio rispetto ai 6 milioni percepiti dal Chelsea. La trattativa col club inglese rimane ora il vero nodo da aggirare. I londinesi avevano sborsato 40 milioni al Monaco per il francese. Una cifra importante che tuttavia ora si è notevolmente abbassata. Il Chelsea non sembra però essere disposto a scendere sotto i 20 milioni di euro. Il Milan potrebbe battere la pista del preestitomcon obbligo di riscatto: una formula che permetterebbe di dilazionare il pagamento per il cartellino del centrocampista francese.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down