MILAN RADUNO EUROPA LEAGUE - Non c'è quasi tregua nella calda estate rossonera, finora foriera di grandi risultati e di grandi soddisfazioni. Primi in classifica nel post-Covid, sqaudra col maggior numero di gol fatti dal restart del campionato, la conferma di Pioli e la consacrazione defintiva di gente come Bennacer, Calhanoglu e Kessié. Stiamo parlando però ormai della passata stagione: la prossima è già alle porte, e il Milan spera di continuare sull'onda lunga di quella appena terminata. I rossoneri, impegnati nei turni preliminari di Europa League, saranno la prima squadra di Serie A a radunarsi: l'appuntamento è fissato per il 24 agosto a Milanello.
La Gazzetta dello Sport ricorda quali sono le date già definite dalla UEFA. Il Milan scenderà in campo già il 17 settembre, a soli due giorni dall'inizio della Serie A 2020-21, per il primo turno preliminare. Se i rossoneri si qualificheranno, il 24 settembre ci sarà il secondo match, con l'avversario già stabilito dal sorteggio del 1 settembre. Infine, il 1 ottobre, lo spareggio per accedere alla fase finale dei gruppi di Europa League. Per conoscere l'avversaria l'appuntamento è il 18 settembre in quel di Nyon. Nel mese di ottobre, sempre considerando di ottenere la qualificazione ai preliminari, il Milan sarà impegnato anche nelle prime due partite della fase a gruppi, previste per il 22 e 29 ottobre. Un bel tour de force insomma. Al quale non parteciperà, per le prime tre gare, Ante Rebic, che deve scontare tre giornate di squalifica per una espulsione rimediata nel 2018-19 con la maglia dell'Eintracht.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it