CALCIOMERCATO MILAN PESSINA ATALANTA – Dopo aver tirato un sospiro di sollievo riguardo il suo infortunio occorso domenica a Marassi – il calciatore rimarrà fermo solo un mese, ndr – Matteo Pessina, il giocatore in prestito al Verona ma di proprietà dell'Atalanta, sembra aver convinto la dirigenza orobica sulla sua permanenza a Bergamo il prossimo anno. A riferirlo è il portale Tuttomercatoweb.com. Il ragazzo, com’è noto, è in comproprietà col Verona, ma può essere controriscattato dall'Atalanta pagando appena 500mila euro in più. Tutti gli indizi portano ad un ritorno del centrocampista brianzolo alla corte di Gasperini. A meno che non si faccia sotto il Milan...
La particolare situazione contrattuale di Pessina, sul quale il Milan detiene il 50% dei diritti su una ipotetica futura cessione, ha spinto la dirigenza rossonera a considerare l’ipotesi di un suo acquisto. Che tecnicamente sarebbe appunto a metà del prezzo di valutazione del mercato. Questa sarebbe, al momento, l’unica ipotesi che impedirebbe una permanenza di Pessina, che comunque partirà in ritiro coi compagni, nella nuova Atalanta 2020–21.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.