CALCIOMERCATO MILAN BONAVENTURA - Forse non è finita qui. Forse. Le lacrime d'addio di Jack Bonaventura al fischio finale di Milan-Cagliari potrebbero essere solo un ricordo, seppur molto emozionante, da riporre nel cassetto dei ricordi. Già perché come sostiene Tuttosport in edicola stamane, potrebbero essersi aperti degli spiragli per una permanenza di Jack al Milan almeno per un altro anno. Il giocatore, sostiene il quotidiano, sarebbe anche pronto a ridursi l'ingaggio pur di continuare la sua esperienza rossonera. Il calciatore, da tempo nel mirino di Roma, Fiorentina, Torino ed Atalanta, avrebbe espresso come desiderio prioritario restare a Milano.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.