Ibra, segnali positivi per il rinnovo: a breve il decisivo incontro Milan-Raiola

3 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-gol-milan-cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC RINNOVO RASSEGNA STAMPA - Eppur (qualcosa) si muove. Nella trattativa, che lo stesso Direttore dell'area tecnica Paolo Maldini ha definito difficile sabato sera, tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic per il prolungamento dell'accordo, arrivano segnali positivi tra le parti. A confermarlo è il quotidiano Tuttosport oggi in edicola. Che evidenzia come la volontà dello svedese di proseguire la sua avventura in rossonero sia un fattore sempre più decisivo per il buon esito dell'operazione.

Milan-Ibra, la situazione

Tra non molto la dirigenza rossonera e Mino Raiola, l'agente di Zlatan, si incontreranno per definire la base economica dell'accordo. Lo svedese è partito per le ferie, ma è pronto a tornare subito a Milano per la firma sul contratto. L'intesa, per il momento, prevede il prolungamento di almeno un altro anno. Non è da esclidere però che l'accordo possa essere addirittura biennale: questo darebbe modo al Milan di spalmare la spesa ecomonica programmata per Ibra su 24 mesi e non più su 12. A breve tutto verrà svelato.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down