Milan, positivo l'incontro tra Maldini e Gazidis: la leggenda rossonera resterà come DT

29 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-maldini-paolo-intervista-ultime-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MALDINI RASSEGNA STAMPA - La restaurazione del Milan - senza dare un'accezione negativa al termine, ndr - prosegue. E così dopo la conferma di Pioli e i progressi in corso per la permanenza di Ibra, un altro tassello sta per essere lasciato al suo posto. Paolo Maldini, il Direttore dell'area tecnica più volte indiziatro di lasciare la società per incompatibilità di vedute e di ruoli, resterà al suo posto come DT. Questo riferisce stamane La Gazzetta dello Sport riportando l'esito dell'incontro avvenuto tra la leggenda rossonera e l'AD Ivan Gazidis. Il mancato arrivo di Rangnick ha consentito a Maldini di retrocedere dalle sue intenzioni. Peraltro mai approvate dalla società, che comunque avrebbe voluto tenere Paolo anche in caso di arrivo del tedesco. Il figlio del grande Cesare è sempre stato apprezzato anche dalla proprietà Elliott che, confermando Pioli, avrebbe "incidentalmente" ottenuto anche la permanenza di Maldini.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down