Milan, Ibrahimovic vuole restare: lo svedese ha già comunicato la sua intenzione a Raiola

27 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-100-presenze-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC RASSEGNA STAMPA - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riferisce dell'esito dell'incontro, avvenuto a Montecarlo, tra Zlatan Ibrahimovic - accompagnato da Gigio Donnarumma, ndr - e Mino Raiola, il suo procuratore. Il report del meeting è dolce per i tifosi rossoneri: Zlatan avrebbe comunicato al suo agente la volontà di restare a Milano per un'altra stagione. Decisiva, per la volontà dello svedese, sarebbe stata la riconferma di Pioli, col quale l'attaccanta ha instaurato da subito un rapporto speciale.

Ibra, un altro anno a Milano

Ibrahimovic, segue la Rosea, potrebbe a breve accordarsi col Milan sulla base di un ingaggio pari a circa 3 milioni di euro per la prossima stagione. A costo di restare dunque, Ibra sarebbe disposto anche a ridursi l'ingaggio. Segnali positivi per proseguire il rapporto arrivano anche dalla società, con Paolo Maldini che si starebbe concretamente attivando per mettere il tutto nero su bianco. Tutti con Ibra, Ibra per tutti.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down