IBRAHIMOVIC DONNARUMMA MILAN RASSEGNA STAMPA - Ci siamo. Due delle colonne del Milan del presente, Gianluigi Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic, iniziano a muoversi sulla questione rinnovo. E lo fanno insieme, da Milanello, con un elicottero con destinazione Montecarlo, a casa di Mino Raiola. Il noto agente, che ha la procura di entrambi, ha accolto i suoi assistiti per dirimere la strategia migliore per far si che i due possano continuare, a condizioni favorevoli, la loro avventura al Milan.
Su entrambi i fronti c’è grande ottimismo. Ibra sembra intenzionato a rimanere al Milan. La conferma di Pioli ha reso il tutto nuovamente possibile. Lo svedese ha un ottimo rapporto con l’attuale allenatore e gli piace il suo ruolo da leader. E pare che sia disposto a ridursi l’ingaggio pur di restare in rossonero. Sempre secondo la Rosea, la società starebbe valutando anche un contratto modulato, che possa cambiare in base ai risultati collettivi ottenuti in stagione. Per Gigio il nodo da sciogliere è legato alla durata del nuovo contratto. Un accordo fino al 2022 potrebbe essere raggiunto senza grossi problemi. Appare difficile convincere Raiola ad accettare una scadenza al 2023. Che però potrebbe essere ottenuta se il Milan ponesse una clausola bassa (inferiore ai 50 milioni) che consentisse al portiere permettere di liberarsi con facilità.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.