Calciomercato, il Milan insiste per Emerson ma c'è una differenza di 10 milioni

25 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-royal-emerson-betis-barcellona-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN EMERSON ROYAL - Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico Mundo Deportivo, il Milan starebbe insistendo per l'acquisto di Emerson Royal dal Betis Siviglia, via Barcellona. L'esterno destro brasiliano è in prestito in Andalusia fino al 2021, ma il Barcellona a determinate condizioni può riprendere il giocatore in qualsiasi momento. Il problema consiste nella differenza tra domanda e offerta: che è di circa 10 milioni di euro. Il Barcellona vuole 32 milioni, mentre il Milan arriva a massimo 22. Difficile trovare un punto d'incontro considerando che il costo del cartellino del giocatore è alto anche perché c'è una penale, pari a circa 9 milioni di euro, che la società catalana dovrebbe pagare al Betis in caso di interruzione anticipata del prestito.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down