IBRAHIMOVIC MILAN INSTAGRAM - Zlatan Ibrahimovic non si smentisce mai. La sicurezza nei propri mezzi è ormai un tratto distintivo della sua personalità: lo svedese ha voluto ribadire quanto ancora si senta importante e decisivo attraversou n video postato su Instagram. Le immagini, accompagnate dalla sua voce, contengono gol e giocate dell'attaccante di Malmoe. Che, a modo suo, chiarisce le sue intenzioni sul suo futuro.
"Così pensi che io abbia finito, che la mia carriera finirà presto. Non mi conosci. Per tutta la vita ho dovuto combattere. Nessuno credeva in me, così ho dovuto credere in me stesso. Alcune persone volevano distruggermi, ma mi hanno solo reso più forte. Altri volevano sfruttarmi, ma mi hanno reso più furbo. E ora pensi che io sia finito. Per tutti voi, ho solo una cosa da dire: non sono come voi, perché non sono voi. Perché io sono Zlatan Ibrahimovic, e mi sto solo riscaldando".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.