MILAN IBRAHIMOVIC RASSEGNA STAMPA - "Ribaltone Ibra". questo il titolo, in primissima pagina, di QS. Che illustra come la permanenza di Pioli sulla panchina rossonera potrebbe essere un fattore decisivo, anzi IL motivo che spingerebe Ibra a riconsiderare l'idea di restare a Milano anche per la prossima stagione. Del resto nel revisionismo alla base della conferma del tecnico emiliano fino al 2022, ci sono anche dei (piacevoli) effetti collaterali: Paolo Maldini è uno di questi. E se resta Maldini, incassata già la presenza di Pioli, Zlatan potrebbe davvero prolungare di un ulteriore anno il suo rapporto coi rossoneri. Nemmeno a dirlo, l'allenatore sarebbe entusiasta di avere ancora al proprio fianco lo svedese, decisivo per le sorti di squadra e spogliatoio. E anche Gazidis, pur restando abbottonato sul futuro dello svedes, si è lasciato scappare che Ibra è una parte importantissima del tea,. E che il suo futuro andrà deciso insieme.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.