MILAN PIOLI COMUNICATO UFFICIALE - Una notizia clamorosa scuote la nottata rossonera, già dolce grazie all'importante vittoria ottenuta ai danni del Sassuolo. Stefano Pioli è stato confermato alla guida tecnica del Milan fino al 2022. A darne notizia è la stessa società rossonera con un comunicato ufficiale apparso sul sito. Ecco lo stralcio della nota sull'estensione del contratto di Pioi per altri 2 anni.
"AC Milan (il Club) annuncia di aver raggiunto un accordo con Stefano Pioli per l'estensione di due anni del suo contratto come allenatore della prima squadra maschile, che pertanto scadrà a fine giugno 2022.
Stefano è approdato lla guida tecnica del Milan nell'ottobre 2019 con un accordo fino al termine della stagione. Ha saputo gestire brillantemente sia il blocco dovuto alla pandemia da Covid-19 che il riavvio della stagione in corso, con un approccio concreto e positivo, facendo crescere tutta la squadra".
Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.