MILAN DONNARUMMA RASSEGNA STAMPA - Gigio Donnarumma, ancora 21enne, taglierà stasera, in quel di Reggio Emilia, un traguardo importante: le 200 presenze in maglia rossonera. Incredibile la precocità del fenomeno di Castellammare di Stabia: dall'esordio con Sinisa Mihajlovic all'essere uno dei giocatori più esperti del Milan, nonostante la giovanissima età.
Il portiere è assolutamente concentrato sulle esigenze del presente: contribuire al raggiungimento dell'obiettivo prefissato, l'Europa League. Senza passare dai preliminari. La sfida di stasera al Sassuolo rappresenta un buon banco di prova, ma lo sguardo di Donnarumma volge inevitabilmente anche al futuro: c'è il tema rinnovo ancora da discutere. Come riferisce il Corriere della Sera, filtra ottimismo tra le parti affinchè si arrivi quanto prima ad un accordo. Si parla di un prolungamento fino al 2023: l'accordo attuale scade tra 11 mesi. Per quanto riguarda l’ingaggio, si passerebbe a una parte fissa leggermente più bassa rispetto agli attuali 6 milioni, ma con bonus a salire (individuali e di squadra).La crisi post-Covid ha suggerito a società e giocatore - e al suo agente, Mino Raiola, ndr - che in questo momento non converrebbe a nessuno una cessione: proprio dal punto di vista strettamente monetario. In più, Gigio ha sempre dichiarato di voler restare: perché non accontentarlo?
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.