Milan, il paradosso di Pioli: primo e cacciato...

21 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-pioli-stefano-squadra-milan-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PIOLI RASSEGNA STAMPA - Si fa un gran parlare della strada intrapresa dalla dirigenza rossonera a proposito della guida tecnica del prossimo anno. Arrivrà Ralf Rangnick, ormai non è più un mistero per nessuno. Ma il Milan continua ad inanellare risultati e vittorie consecutive: nella speciale classifica post lockdown la squadra di Pioli è prima in classifica. Appaiata all'entusiasmante Atalanta. Eppure...l'artefice di questo giocattolo che ora gira a meraviglia verrà comunque mandato via. Un paradosso. Il Corriere dello Sport ha evidenziato questa contraddizione alla vigilia del match col Sassuolo. Partita in cui il Milan è pronto a stupire ancora.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down