SERIE A SASSUOLO MILAN FORMAZIONI TABELLINO - Sfida affascinante quella del Mapei Stadium tra Sassuolo e Milan, in programma martedì 21 luglio alle 21:45. Le due compagini arrivano da un filotto di risultati utili consecutivi, condividendo lo stesso obiettivo: l'Europa League. A dire il vero per la squadra di De Zerbi la situazione si è maledettamente complicata dopo i due pareggi ottenuti contro Juventus (quanti rimpianti...) e Cagliari, mentre il Milan viaggia spedito col vento in poppa non fallendo un colpo. Tuttavia, il Sassuolo spera ancora di agganciare i rossoneri, ed intende giocarsi fino in fondo le sue possibilità.
De Zerbi deve fare a meno di Ferrari squalificato in difesa e quindi tocca alla coppia Peluos-Marlon porsi davanti a Consigli che torna titolare tra i pali. Dietro all'unica punta Ciccio Caputo giocano Berardi – anch’esso indisponibile per la squalifica contro i sardi, ndr – Djuricic e Haraslin. Rimane fuori a sorpresa Boga. In casa Milan formazione tipo per Pioli: dietro l'inamovibile Ibra ci sono il belga Saelemaekers con Calhanoglu ed Ante Rebic.
Ibra. Sempre Ibra. Fortissimamente Ibra. Lo svedese timbra un'importantissima doppietta e regala al Milan un successo chiave nella corsa all'Europa League. Ora i rossoneri, seppur con una gara in più, si issano da soli al quinto posto, scavalcando la Roma impegnata domani contro la Spal. La doppietta di Ibrahimovic si consuma tutta nel primo tempo, inframmezzata dal rigore di Ciccio Caputo. Un successo meritato per il Milan, bravo a capitalizzare le occasioni e a sfruttare al meglio gli episodi. Da notare come il Sassuolo abbia giocato in 10 per tutto il secondo tempo a causa dell'ingenua espulsione comminata a Bourabia sul finale della prima frazione. Le uniche note stonate della serata provengono dai cartellini: Theo Hernàndez e Bennacer, diffidati, sono stati ammoniti, e quindi salteranno il difficile match con l'Atalanta in programma venerdì a San Siro.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur (45′ Kyriakopoulos), Marlon, Peluso, Rogeiro; Locatelli; Raspadori (45′ Magnanelli), Berardi, Raspadori, Haraslin (45′ Boga) (67′ Djuricic); Caputo (88′ Traore)
A disposizione: Pegolo, Turati, Boga, Djuricic, Toljan, Traore, Magnani, Piccinini, Ghion, Manzari
Allenatore: Roberto De Zerbi
MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti (11′ Calabria), Kjaer, Romagnoli (32′ Gabbia), Hernandez (45′ Laxalt); Kessie, Bennacer (79′ Bonaventura); Saelemaekers, Rebic, Calhanoglu (79′ Biglia); Ibrahimovic
A disposizione: Begovic, A.Donnarumma, Krunic, Brescianini, Colombo, Paquetà, Leao, Maldini.
Allenatore: Stefano Pioli
MARCATORI: 19′ Ibrahimovic, 42′ rig. Caputo, 45’+1 Ibrahimovic
AMMONITI: 22′ Bourabia, 34′ Locatelli, 38′ Theo Hernandez, 61′ Bennacer, 76′ Laxalt
Sassuolo-Milan sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Il match in tv sarà visibile su Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e anche su Sky Sport sul canale 251. Per vedere in diretta streaming il match, sarà necessario scaricare l'app di Sky Go, disponibile su vari dispositivi, come pc o notebook, tablet o smartphone. Il servizio è disponibile solo per gli abbonati Sky.
Il match sarà disponibile anche acquistando i pacchetti offerti su Now Tv, servizio di streaming live e on demand di Sky, dove si potranno acquistare appunto i pacchetti che includono il meglio della Serie A.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.