Kessié a Sky: "Felice di essere al Milan. Il gol col Parma? Il più bello della mia carriera"

16 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-kessié-franck-giocatore-milan-parma
Tempo di lettura: 2 minuti

KESSIÉ MILAN INTERVISTA - Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Franck Kessiè, il grande protagonista del match di ieri col Parma, ha parlato del suo momento di forma e di quello della squadra rossonera. Ecco le sue parole.

L'intervista a Kessié: sul momento del Milan

"Durante la sosta abbiamo lavorato sempre. Abbiamo fatto quello che ha detto il mister, abbiamo seguito bene il lavoro fisico che ha affidato il preparatore e ora si vedono i risultati. Abbiamo vinto con le grandi squadre perchè il Milan è una grande squadra. Dobbiamo cercare di rimanere concentrati e cercare di continuare questo momento positivo fino alla fine. Tutto è possibile. Dobbiamo dare sempre il massimo, dobbiamo fare punti in tutte le partite e non pensare alla Roma. Tutti si impegnano, sia chi gioca e chi entra dalla panchina, che entra con grande determinazione".

Kessié sulla sua possibile partenza, la scorsa estate

"I giornalisti dicevano che sarei potuto partire ma nè io nè la società avevamo questa volontà. Io rimarrò qua fino alla fine del mio contratto perchè sto molto bene".

Kessié e il rapporto coi compagni al Milan

"Ho un bel rapporto con tutta la squadra, rido e scherzo con tutti. Sono molto contento per Hakan, sta tornando ai livelli visti in Germania. Ibrahimovic è un grandissimo campione e ha portato tanta esperienza in squadra. Quando sei vicino a lui è capace di aiutarti."

L'intervista a Kessié: sul rapporto con Pioli

"Quando arriva un allenatore bisogna cercare di capire quale potrebbe essere il rapporto. All'inizio è stato un po' più complicato però ora il rapporto è positivo. Mi ha spiegato tanto quello che devo fare in campo anche perchè con Gattuso c'erano altre richieste. Avevo bisogno di un po' di tempo per capire cosa voleva il mister."

Kessié: gli obiettivi del Milan del futuro

"Vogliamo fare il tornare il Milan in Champions League, ai massimi livelli dove merita di essere. Lo vuole tutta la squadra. Ora dobbiamo continuare questo momento positivo anche l'anno prossimo".

Sul gol in Milan-Parma

"Ieri è stato il gol più bello della mia carriera fino ad ora. Adesso devo fare ancora di più".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down