Saelemaekers: "Lavoro ogni giorno per migliorarmi: per me è importante essere qui" (VIDEO)

10 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-saelemaekers-alexis-presentazione
Tempo di lettura: 2 minuti

SAELEMAEKERS MILAN - Una delle note liete del nuovo Milan post lockdown è certamente Alexis Saelemaekers, l'esterno offensivo belga entrato a pieno titolo e diritto nelle rotazioni di Pioli. Il giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole.

Saelemaekers su Milan-Juventus

"È stata una partita incredibile. Abbiamo dimostrato la nostra mentalità: sotto di due gol e rimontare 4-2 è incredibile. È con questa mentalità che dovremo affrontare le prossime partite".

Sull'ambientamento al Milan e sulla sua crescita

"Quando arrivi a Milanello ti accorgi dell’importanza di questo club e delle leggende che qui si sono allenate. Per me è importante essere qui. Da quando sono arrivato qui ho lavorato sodo, ho cercato di lavorare con la giusta mentalità per entrare nei meccanismi di questa rosa e per avere la possibilità di giocare. Il mister mi ha dato la possibilità e io faccio il massimo per meritarmela. Sto facendo bene e spero di continuare così. La mia vita a Milano? Non sono un tipo che esce. Preferisco restare a casa a giocare alla PlayStation. Quando la mia famiglia viene qui, spesso la porto in centro, in Duomo".

Saelemaekers su Pioli

"Credo che il mister dai propri giocatori voglia che giochino nel proprio ruolo. Non è un mister che parla tanto, ma quando lo fa...".

Sui compagni di sqaudra

"Ho stima per Hakan - Calhanoglu, ndr -, Rafa (Leao, ndr), Bennacer e Kessié. È bello avere persone come loro perché ti fanno ambientare al meglio. Hakan, è un ragazzo fantastico. Quando sono arrivato qui mi ha accolto con tantissimi consigli, sia per il campo che per la città".

Sul prossimo impegno contro il Napoli

"Speriamo di vincere. Questa partita è importante per la classifica perché loro sono sesti e noi settimi. Se giocheremo da Milan potremo batterli. Faremo di tutto".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down