MILAN JUVENTUS IBRAHIMOVIC RONALDO - Non si sono mai amati, Zlatan e Cristiano. Pur non arrivando mai esplicitamente a contrasti o battibecchi, l'antipatia e la rivalità tra i due rientra tra quelle cose che nell'ambiente tutti conoscono. Ieri sera, seppur in maniera soft, c'è stata un'altra prova del poco feeling tra i due.
In occasione del calcio di rigore concesso al Milan per il fallo di mano di Bonucci, Cristiano Ronaldo ha detto al portiere bianconero Szczesny: "Lo conosci!". Facendosi appositamente sentire da Ibra. Lo svedese, dopo aver trasformato il penalty, ha cercato lo sguardo del portoghese, lanciadogli prima un'occhiataccia e poi mettendosi a ridere.
C'è anche un video, ripreso dalle telecamere di DAZN, che immortala Ibra che invita qualcuno (Ronaldo?) a non parlare troppo....
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.