MILAN JUVENTUS IBRAHIMOVIC RONALDO - Non si sono mai amati, Zlatan e Cristiano. Pur non arrivando mai esplicitamente a contrasti o battibecchi, l'antipatia e la rivalità tra i due rientra tra quelle cose che nell'ambiente tutti conoscono. Ieri sera, seppur in maniera soft, c'è stata un'altra prova del poco feeling tra i due.
In occasione del calcio di rigore concesso al Milan per il fallo di mano di Bonucci, Cristiano Ronaldo ha detto al portiere bianconero Szczesny: "Lo conosci!". Facendosi appositamente sentire da Ibra. Lo svedese, dopo aver trasformato il penalty, ha cercato lo sguardo del portoghese, lanciadogli prima un'occhiataccia e poi mettendosi a ridere.
C'è anche un video, ripreso dalle telecamere di DAZN, che immortala Ibra che invita qualcuno (Ronaldo?) a non parlare troppo....
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!