IBRAHIMOVIC CRISTIANO RONALDO MILAN JUVENTUS – Milan-Juventus non ha mai avuto bisogno di troppe presentazioni o di motivi di interesse extra che non siano il solo fatto che si sfidino due grandi società del nostro calcio. Questa sera però, c'è un motivo di curiosità in più: la sfida a distanza tra Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo. I due assommano la bellezza di 1272 gol in carriera. Una cifra spaventosa che si commenta da sè. Sono tanti i motivi di interesse attorno al confronto CR7–Ibra, non ultimo il fatto che tra i due non ci sia propriamente un rapporto di simpatia. Nelle poche occasioni in cui ad uno sia stato chiesto di parlare dell’altro – come fece lo svedese in un’intervista nello scorso febbraio, ndr – l’indifferenza è il sentimento prevalente. Del resto due personalità così straripanti difficilmente possono coesistere. E facilmente si può ipotizzare che ciascuno pretenda di dominare la scena senza lasciare spazio all’altro. Come fanno i veri cannibali dello sport ad altissimi livelli. Come proveranno a fare anche stasera in quello che sarà con ogni probabilità l’ultimo confronto tra i due.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.