LAZIO MILAN ATTACCO INZAGHI - Simone Inzaghi è alla ricerca di una soluzione. Nella gara contro il Milan, che si giocherà sabato, 4 luglio, alle 20:45 allo Stadio Olimpico, il tecnico della Lazio dovrà infatti fare a meno delle sue due punte. Le ammonizioni rimediate da Ciro Immobile e Felipe Caicedo nell'ultima gara dei biancocelesti, infatti, hanno fatto scattare la squalifica per il match contro i rossoneri. Ma la cosa incredibile, come sostiene il Corriere dello Sport, è che l'allenatore laziale potrebbe schierare un calciatore a sorpresa in avanti: si tratta di Bastos, difensore angolano del club capitolino.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.