CALCIOMERCATO MILAN BOGARDE - Dopo Kalulu, ecco un altro possibile giovanissimo acquisto per il reparto arretrato del Milan che verrà. Secondo il portale goal.com infatti, la dirigenza rossonera, su richiesta di Ralf Rangnick, avrebbe messo gli occhi su Melayro Bogarde, nipote dell'ex rossonero Winston, che raccolse tre presenze nel Milan targato Capello della stagione '97-'98. Bogarde è un terzino destro classe 2002 che milita nell'Hoffenheim e che ha esordito lo scorso 30 maggio in Bundesliga. Il contratto del ragazzo col club tedesco scade nel 2021: può essere il momento giusto per dare l'assalto prima di un ipotetico rinnovo che comporterebbe anche un presumibile aumento dell'ingaggio del calciatore.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.