MILANELLO GAZIDIS MALDINI PIOLI - Il Milan va avanti, i rapporti professionali pure. Questo potrebbe essere il titolo, che sgombra il campo da ogni possibile equivoco, sull'incontro tenutosi quest'oggi a Milanello tra l'AD Gazidis, Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli. É il primo incontro svoltosi tra le varie componenti della dirigenza rossonera a 4 mesi dallo strappo di Boban. Poi trasformatosi in licenziamento dello stesso per effetto delle decisioni della società. Fonti vicine al club definiscono il clima disteso e professionale. Lo stesso Gazidis del resto, nella discussa visita alla squadra nell'antivigilia del match con la Juventus, aveva ribadito l'importanza di terminare al meglio la stagione, in vista del raggiungimento dell'obiettivo minimo: l'Europa League.
C'era e c'è curiosità - potrebbero uscire delle indiscrezioni sull'incontro, ndr - sull'atteggiamento tenuto da Paolo Maldini. La cui posizione non è sempre stata allineata con quella di Gazidis e il cui futuro verrà deciso di comune accordo con lo stesso. I due, a dispetto della diversità di vedute, sembrano comunque mantenere un proficuo rapporto professionale, come dimostra l'operazione Kalulu e la decisione presa sul taglio degli stipendi per il Coronavirus.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it