Calciomercato, Kalulu è arrivato a Milano ieri: oggi visite e firma (FOTO e VIDEO)

17 Giugno 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-kalulu-pierre-lione-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN KALULU - Pierre Kalulu, il giovane difensore del Lione che si è liberato a parametro zero per accasarsi al Milan, è arrivato ieri nel capoluogo lombardo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, e come riferito anche da Gianluca di Marzio dal quale abbiamo ripreso il tweet contenente le immagini e il video del suo arrivo a Milano, il giocatore si sottoporrà oggi stesso alle visite mediche e poi si recherà in sede per la firma del contratto. Una curiosità: causa problemi coi voli dovuti alle restirizioni del Covid-19, Kalulu ha fatto il viaggio da Lione in macchina in compagnia del suo agente Eduardo Marinho e a tutta la famiglia. Compreso il fratello Gedeon, classe '97 e calciatore anche lui (terzino dell'Ajaccio) che vorrebbe fare un'esperienza in Italia come Pierre. 

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down