MILAN IBRAHIMOVIC HAMMARBY - Vi abbiamo riferito ieri del blitz in Svezia di Zlatan Ibrahimovic. Prima del controllo al polpaccio, previsto tra oggi e domani, l'attaccante è volato a Stoccolma per assistere all'esordio in campionato, poi risultato vincente, dell'Hammarby, il club di cui detiene il 25% delle quote. Dopo il match Ibra si sarebbe recato negli spogliatoi per congratularsi con i giocatori, coi quali tra le altre cose si era allenato mentre in Italia vigeva il regime di quarantena. Ma proprio la visita negli spogliatoi potrebbe aver rappresentato una violazione del protocollo anti-Coronavirus imposto dal calcio svedese, come riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.
Ibrahimovic si è intrattenuto con i calciatori in una zona accessibile solo ai tesserati e allo staff tecnico: la violazione di tale regla potrebbe ricadere direttamente sull'Hamamrby, che ora rischia un'inchiesta da parte della Federcalcio Svedese. A tal proposito Mats Enquist, il segretario generale della Federazione, ha dichiarato: "Prima di poter parlare devo saperne di più: ne discuteremo con l'Hammarby". Insomma, la faccenda finirà faccenda sul tavolo del Disciplinkommittén, il Comitato disciplinare, che dovrà accertare se Zlatan e il club svedese abbiano infranto le regole. Se così fosse, l'Hammarby rischia di essere punito.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.