JUVENTUS MILAN REBIC - Il Milan a Torino era chiamato ad un'impresa titanica. Senza tre pezzi da novanta come Castillejo, Theo Hernàndez ed Ibrahimovic, pareggiare con gol o addirittura vincere all'Allianz era parso ai più una grande montagna da scalare. La vetta è però sembrata irraggiungibile quando Ante Rebic, in un momento di poca lucidità, ha abbattuto a centrocampo il bianconero Danilo con una mossa da karateka consumato. In pochi secondi il croato ha annullato il vantaggio psicologico derivante dal rigore sbagliato da Cristiano Ronaldo. Vanificando il tutto con un rosso che ha costretto i rossoneri a giocare in 10 per 75 lunghi minuti.
Il quotidiano Tuttosport riferisce degli umore in casa Milan il giorno dopo il pareggio a reti bianche consumatosi all'Allianz. Rebic è apparso molto dispaiciuto per l'accaduto: il giocatore si sarebbe scusato con i compagni per il cartellino rosso, che come detto ha condannato il Milan ad una resa anticipata. Le scuse sarebbero state accettate dalla squadra, che avrebbe apprezzato il gesto del comapgno. Rebic è ora pronto a ripartire: senza Ibra i suoi gol sono ancora più importanti.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.