CALCIOMERCATO MILAN BAKAYOKO - Incassato il sì del giovane Kalulu, un colpo più per il futuro che per l'immediato presente, il Milan lavora alacremente per la costruzione di una forte squadra titolare per il prossimo anno. Da settimane ormai si vocifera del rinnovato interesse per Tiemoué Bakayoko, il giocatore di proprietà del Chelsea ma attualmente al Monaco, già visto a Milano lo scorso anno sotto la gestione Gattuso.
Secondo il portale Footmercato.net, il Monaco avrebbe deciso di non riscattare il calciatore, lasciando così via libera al Milan, e ad altre eventuali pretendenti, di intavolare una trattativa col Chelsea. Cosa che la società rossonera avrebbe già iniziato a fare, forte anche del gradimento del giocatore per un ritorno a Milano. Bakayoko conserva ottimi ricordi della sua esperienza in rossonero, macchiata solamente dall'episodio poco elegante accaduto alla fine di Milan-Lazio, quando, in compagnia di Franck Kessié, sbeffeggiò l'avversario Acerbi mostrando la sua maglia, appena scambiata con lo stesso, sotto la curva dei tifosi milanisti.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.