Milan-Bonaventura, insieme fino al 31 agosto: è stato prorogato il contratto in scadenza

9 Giugno 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-bonaventura-jack-milan-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BONAVENTURA CONTRATTO - Jack Bonaventura, uno dei giocatori col contratto in scadenza il 30 giugno e che molto probabilmente l'anno prossimo non vestirà la maglia rossonera, ha prorogato la sua permanenza al Milan almeno fino al 31 agosto. Non era affatto scontato che club e giocatore trovassero un accordo di questo tipo, considerando la praticamente certa dipartita del centrocampista a fine stagione. Le parti però sono state concordi nel ritenere importante, al fine di terminare dignitosamente questo campionato, proseguire il loro rapporto: Bonaventura è molto legato al Milan, come dimostra la sua disponibilità a terminare l'anno pur sapendo di non rientrare nei piani tecnici della squadra che verrà. Lo stesso Milan è consapevole che l'ex Atalanta potrà essere importante, da qui a fine stagione, per raggiungere l'obiettivo minimo che rimane la qualificazione all'Europa League.

Milan, gli altri giocatori in scadenza il 30 giugno

Nella stessa situazione di Bonaventura ci sono 5 giocatori: Biglia, Ibrahimovic, Begovic, Kjaer e Saelemaekers. I primi due sono di proprietà del Milan, mentre il portiere, il difensore e l'esterno sono in prestito dai rispettivi club. Nei prossimi giorni si farà chiarezza per capire se l'accordo verrà esteso per tutti, o se qualcuno lascerà dopo 2-3 partite, Particolari le situazioni di Kjaer e Saelemaekers, giocatori per i quali il Milan avrebbe dovuto versare 2.5 e 3.5 milioni a Siviglia e Anderlecht in caso di riscatto. Il club rossonero deve capire se otterrà una proroga automatica del prestito o se dovrà subito pagare i cartellini dei due calciatori per mantenerli in rosa fino al termine della stagione 2019-20.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down