MILAN IBRAHIMOVIC INFORTUNIO RASSEGNA STAMPA - Sollievo Ibra. Potremmo racchiudere con questo titolo il senso della giornata di ieri, caratterizzata dagli esami strumentali a cui si è sottoposto lo svedese per valutare l'entità dell'infortunio occorso in allenamento. E le notizie sono state relativamente confortanti: come comunicato dalla società rossonera infatti, il tanto temuto tendine d'Achille è stato escluso da lesioni o infiammazioni. Lo svedese ha riportato una lesione al muscolo soleo del polpaccio destro che lo terrà fermo ai box per un periodo pari a 4-5 settimane.
Se tutto dovesse andare per il verso giusto, l'attaccante e leader rossonero dovrebbe tornare in campo per l'inizio di luglio. L'attaccante ha voglia di recuperare in fretta, tanto che ieri dopo gli esami strumentali si è recato subito a Milanello per iniziare le terapie. L'obiettivo del motivatissimo Ibra è quello di bruciare le tappe e tornare a disposizione di Pioli anche prima del previsto. Per lasciare ancora una volta il segno in quella che comunque potrebbe ancora essere la sua ultima stagione in rossonero.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.