Calciomercato Milan, Rangnick vuole Jovic: si valutano le condizioni fisiche del serbo e...

23 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-real-madrid-jovic-luka
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN JOVIC - Riprendendo delle voci che già circolavano nei giorni scorsi, Tuttosport conferma il forte interesse del Milan per Luka Jovic. Il centravanti serbo, reduce da una stagione sostanzialmente fallimentare al Real Madrid, è uno dei pallini di Rangnick. Che lo metterebbe in cima alla lista degli acquisti. Per lo meno per quello che concerne il reparto avanzato.

Milan-Jovic, due ordini di problemi

Non sarà semplice ingaggiare il talento serbo. Non tanto per il discorso legato alla sua deludente annata (Zidane lo mise praticamente alla porta già durante la ICC 2019, dichiarando che non avrebbe puntato su di lui), quanto per il brutto infortunio rimediato durante la quarantena. Jovic nei giorni scorsi ha subìto una frattura al calcagno del piede destro (pare cadendo dal balcone di casa). Durante la stessa quarantena, 2 mesi fa, lo stesso calciatore era stato denunciato per una violazione della stessa, essendo tornato in patria per il compleanno della ragazza senza l'autorizzazione del suo club. Al di là dell'aspetto disciplinare, preoccupa la valutazione di Jovic. E soprattutto la presumibile minusvalenza che il Real dovrebbe accettare per cederlo alle cifre desiderate dal Milan. Il centravanti fu pagato 60 milioni di euro: una cifra che i rossoneri non potrebbero spendere nemmeno volendo...

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down