CALCIOMERCATO MILAN SZOBOSZLAI - Si fa sempre più calda la pista che porta a Dominik Szoboszlai, il talento ungherese in forza al Salisburgo. Dopo le parole di apertura alla Serie A, espresse dal giocatore qualche giorno fa, oggi sono arrivate delle conferme, seppure indirette ma non troppo, anche da parte dell'agente del ragazzo, Matyas Esterhazy, che ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Ecco le sue parole.
"Per noi giocare tanto è una necessità. Sceglieremo il progetto per migliorare il più possibile, secondo me Dominik ha la possibilità di essere uno dei migliori giocatori d’Europa nel suo ruolo. Alla fine della storia la scelta viene fatta dal giocatore. Nella mia idea il calcio italiano può essere una buona destinazione. Se il tempo è quello giusto, la Serie A è una delle scelte più probabili, ovviamente. L'interessamento del Milan? Se dovesse andare in porto significa che era destino".
Il Milan ha due carte importanti da giocare a proprio favore. La prima è ovviamente la ormai probabile presenza di Ralf Rangnick, grande conoscitore ed estimatore del ragazzo e legato a doppio filo alla Red Bull, proprietaria del Salisburgo. La seconda è legata alle parole pronunciate dall'agente: Szoboszlai avrebbe molte più possobilità di giocare titolare in un Milan in piena ricostruzione che in una Lazio - la concorrente più agguerrita sull'ungherese, ndr - che lo prenderebbe come riserva di Milinkovic-Savic. Per non parlare delle big europee come Real e Manchester United: squadre in cui Szoboszlai non può certo ambire ad un elevato minutaggio da subito.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.