MILAN SAELEMAEKERS RANGNICK - La rivoluzione dei giovani che il Milan metterà in atto nei prossimi mesi non riguarda solo i nuovi arrivi. In una prima fase preliminare sarà ed è importante stabilire anche chi rimarrà tra i tanti giovani - il Milan ha il parco giocatori più giovane del campionato, ndr - già presenti in rosa. Uno di questi è Alexis Saelemaekers, il giovane esterno in prestito, con diritto di riscatto a favore dei rossoneri, dall'Anderlecht. In un primo momento, nelle scorse settimane, sembrava che il ragazzo potesse e dovesse tornare in Belgio a fine stagione. Poi qualcosa è cambiato, come riferisce l'edizione odierna di Tuttosport.
La scalata di Rangnick ai vertici dirigenziali del Milan - che dovrebbe concludersi per l'appunto con l'ingaggio del tedesco, ndr - ha dato il via libera alla riconsiderazione di Saelemaekers. Che incontra i favori del manager tedesco per una questine di età, capacità, duttilità ed applicazione. Il riscatto è fissato a 6,5 milioni di euro. Un ottimo affare per un giocatore che il prossimo 27 giugno compirà 21 anni.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.