MILAN RANGNICK CALCIOMERCATO - Al Milan si fa la rivoluzione. Ma quella vera. Quella che si ripromette di dare un'impronta ben precisa a tutto l'universo tecnico rossonero, dalle giovanili alla prima squadra. È con questo spirito, e con questi ruoli, che arriverebbe Rangnick al Milan. Con dei precisi compiti di direttore tecnico in luogo di Maldini ma senza occupare alcun posto in panchina: per quella c'è un'idea rischiosa ma affascinante.
Come riporta stamane La Gazzetta dello Sport, il manager tedesco vorrebbe portare a Milano Julian Nagelsmann, l'astro nascente dei tecnici europei, artefice del miracolo Lipsia, in lotta per il titolo in Germania e già qualificato per i quarti di finale di Champions League. Nagelsmann è giovanissimo (classe '87) ma ha già abbondantemente mostrato di saperci fare. La mentalità, l'impronta insomma, è quella che si rifà al credo di Arrigo Sacchi, vero e proprio totem per Rangnick. Il quale ha già lavorato con Nagelsmann e conosce i suoi metodi. Come tutte le rivoluzioni, ci sono dei rischi: quali giocatori sarebbero disposti a rimanere accettando metodi di lavoro per certi versi ossessivi ed in più decisi e diretti da una figura così giovane? Vedremo cosa ci riserverà il futuro...
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.